venerdì 4 aprile 2008

L'AS ROMA er core de ROMA!



Salve ragazzi come sapete "er core mia batte solo per lei...è gia'...stamo a parla' popo dell' AS ROMA!", mi sembrava giusto dedicargli alcune pagine del mio blog in quanto con lei stiamo vivendo giorni da Sogno! La nostra Magica AS ROMA ci sta portando alti nelle classifiche UEFA europee grazie al nostro inimitabile Francesco Totti alias CAPITANO che con la sua classe è tecnica è il giocatore piu' forte al mondo mai visto!!! Daje Capita' semo tutti con te! E spero che vinca presto il pallone d'oro...dopo tutto se lo merita!Anche un grazie immenso a Daniele De Rossi che con il suo CORE GialloRosso è disposto a sposare la nostra causa GialloRossa a vita!E poi che dire della nostra CURVA SUD! Er tifo piu' sfegatato del mondo sta nel cuore della SUD!Daje Rega' Daje AS ROMA Daje CAPITA'! Daje DE RO'!



2 commenti:

Emanuele ha detto...

aho'...non te dico niente...ma se domani esce quell'1% de possibilità....ti lascio in eredità la mia strumentazione perchè sicuro stiro le zampe....oddiooo...
calma
shhh
tutti zitti....

Eminem2Pac ha detto...

Lo scudetto lo abbiamo vinto NOI ugualmente...questo campionato è stato troppo falsato da quest'INTER scandalosa che spendendo er quadruplo nostro se l'è cavata solo con 2 punti in + e tanta merda nei calzoncini...DAJE AS ROMA DAJE!!!!